Articolazione degli uffici

Organi di amministrazione/gestione

Art. 13, c. 1, lett. a), b) e d), d. lgs. n. 33/2013

Denominazione Amministratore Unico
Competenze È investito dei poteri per la gestione della società, nel rispetto delle competenze dell’assemblea e degli indirizzi dei soci. Può compiere tutti gli atti opportuni per il raggiungimento dell’oggetto sociale, in attuazione degli obiettivi formulati.
Recapito telefonico +39 051 361328
Casella di posta elettronica ordinaria srm@srmbologna.it
Casella di posta elettronica certificata srmbologna@pec.it

 

Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

Denominazione Dirigente – coordinatore
Competenze Il Dirigente-coordinatore dirige la Società secondo gli indirizzi degli Enti e dell’AU. Coordina le attività, gestisce le relazioni esterne e propone modelli strategici per risolvere problemi e favorire l’evoluzione della società.
Denominazione Legale – amministrativo
Competenze Funzione che agisce in autonomia o su attivazione delle altre aree, si occupa della verifica di conformità amministrativa degli atti, della gestione dei contratti di servizio e di affitto d’azienda e delle procedure di affidamento.
Denominazione Affari Generali, amministrazione e finanza
Competenze Ha responsabilità e autonomia su finanziamenti, bilancio, adempimenti societari, acquisti e segreteria. Supporta l’Amministratore Unico e il CCU, coordinando i team interni di amministrazione e finanza, progetti e segreteria generale.

 

Denominazione Area Tecnica – Funzioni di Agenzia – Infrastrutture e mezzi
Competenze Gestisce in autonomia il monitoraggio e la manutenzione dei beni di proprietà (per TPL e accordi regionali), lo sviluppo infrastrutturale, gli adempimenti normativi e le autorizzazioni per il noleggio con conducente (NCC-bus).
Denominazione Area Tecnica – Funzioni di Agenzia – Mobilità
Competenze Coordina la struttura di Agenzia, gestendo in autonomia la fattibilità di nuove attività, la definizione di progetti e i contratti. Supervisiona le funzioni interne di flessibilità, qualità e controllo dei servizi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Recapito telefonico +39 051 361328
Casella di posta elettronica ordinaria srm@srmbologna.it
Casella di posta elettronica certificata srmbologna@pec.it

 

 

Data di creazione: 26.03.2019 – Data ultimo aggiornamento: 17.09.2025

image_pdfimage_print
Salta al contenuto