Sistema a incentivi per la mobilità sostenibile aziendale – buoni spesa per i dipendenti SRM 2024
Codice Identificativo Gara (CIG) | CIG B2F530C8CC | |
Oggetto del bando | Sistema a incentivi per la mobilità sostenibile aziendale – buoni spesa per i dipendenti SRM 2024 | |
Link alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici | https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B2F530C8CC&standalone=2 | |
Fase di pubblicazione | ||
Dibattito pubblico
Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023 Dibattito pubblico obbligatorio Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023 |
1) Relazione sul progetto dell’opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato)
2) Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato) 3) Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell’art. 7, co. 2 dell’allegato |
n/a |
Documenti di gara Art. 82, d.lgs. 36/2023 Pubblicazione a livello nazionale (cfr. anche l’Allegato II.7)Art. 85, co. 4, d.lgs. 36/2023 |
Decisione di contrarre/Atto equivalente
Bando/avviso di gara/lettera di invito Disciplinare di gara Capitolato speciale Condizioni contrattuali proposte |
Decisione di contrarre n. 18/24 del 09/09/24 |
Fase di affidamento | ||
Trasparenza dei contratti pubblici
Art. 28, d.lgs. 36/2023 |
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti | n/a |
D.P.C.M. 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023 )
Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021 “ |
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerte |
n/a |
Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24; art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022 |
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5); 2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3); 3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale; 4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2); 5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2) |
n/a |
Fase esecutiva | ||
Collegio consultivo tecnico
Art. 215 e ss. e All. V.2, d.lgs 36/2023 |
“Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi)
CV dei componenti “ |
n/a |
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
D.P.C.M 20 giugno 2023 recante Linee guida volte a favorire le pari opportunità generazionali e di genere, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti riservati (art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023) Art. 47, co. 3, co. 3-bis, co. 9, l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla l. 108/2021 |
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
1) Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti 2) Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti) “ |
n/a |
Sponsorizzazioni | ||
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato
Art. 134, co. 4, d.lgs. 36/2023 |
Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:
1) avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l’avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto. |
n/a |
Procedure di somma urgenza e di protezione civile | ||
Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023
Art. 140, d.lgs. 36/2023 |
Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento.
In particolare: 1) verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie; 2) perizia giustificativa; 3) elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali; 4) verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura; 5) contratto, ove stipulato. |
n/a |
Finanza di progetto | ||
Procedura di affidamento
Art. 193, d.lgs. 36/2023
|
Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi |
Data creazione: 16.09.2024 – Data ultimo aggiornamento: 01.10.2024
Data monitoraggio RT: 01.10.2024