Accesso civico “semplice”concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013. Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

Modalità di presentazione dell’istanza: Il Cittadino, senza alcuna limitazione e senza dover fornire una motivazione, può effettuare la richiesta in via telematica tramite pec, a mezzo posta o direttamente presso gli uffici della SRM, tramite la compilazione del Modulo: ACCESSO CIVICO e con le modalità previste dal Regolamento disciplinante i procedimenti relativi all’accesso civico, all’accesso generalizzato e all’accesso documentale.

Responsabili e indirizzi

Il Responsabile della Trasparenza della SRM è:

Dott.ssa Raffaella Ruggiero

L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:

srmbologna@pec.it

Il titolare del potere sostitutivo della SRM è:

Dirigente Coordinatore ing. Tommaso Bonino

L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:

srmbologna@pec.it

 

Data ultimo aggiornamento: 31.05.2024

Data monitoraggio RT: 31.05.2024